l'industria del serramento al tuo servizio - info@archei.net

Un nuovo ristorante ha aperto le sue porte al pubblico nell’area nord della città di Milano.
Il ristorante è immerso nel Parco regionale delle Groane, un parco che ricopre una lunga distesa verde nella periferia del capoluogo lombardo per circa 9.000 ettari dell’alta pianura. 

Il ristorante offre ai suoi clienti non solo una location vantaggiosa per qualsiasi tipologia di serata, immerso nella natura, ma anche ottime pietanze accompagnate da una birra di ottima qualità di produzione della Fabbrica di Pedavena.

La struttura si presenta come una costruzione dalle linee geometriche irregolari che abbracciano tutta la natura circostante del parco.
Un edificio che si basa sulll’impiego massiccio di legno sia all’interno che all’esterno del ristorante. Oltre al legno come materiale principale, cedro rosso utilizzato per la facciata e legno di Ipè invece per la terrazza, la struttura gode di un perfetto uso del vetro: entrambi i materiali riprendono perfettamente il gioco di luci ed ombre presenti in natura e complessivamente l’architettura della struttura è in perfetta sintonia con i movimenti della vicina natura.

Un edificio realizzato su progetto architettonico dello studio Ilaria Nava,  IlariaNAVAStudio .
Il marchio Archei non poteva non contribuire a questo entusiasmante progetto di perfetto equilibrio tra natura e architettura, che ha reso possibile ancora una volta affermare la professionalità del marchio e ha fatto si che l’obiettivo di esso si consolidasse sempre più: collaborare a grandi ed innovativi progetti per l’architettura.


Fotografie
Nicolò Galeazzi / Atelier XYZ
  

Abbiamo 8 visitatori e nessun utente online

ARCHEI © 2020