l'industria del serramento al tuo servizio - info@archei.net

Dopo un entusiasmante 2019 che si è concluso con un incremento pari al 7% a livello globale ed un 10% nella nostra penisola, il Gruppo GLS ha deciso di investire parte dei suoi ricavi in una nuova costruzione: la nuova sede logistica nella città di Napoli. Il progetto per la nuova realizzazione della sede della GLS a Napoli, vede coinvolto il marchio Archei per la realizzazione di facciate, serramenti, e rivestimenti: sia per il capannone che per gli uffici di esso. 

Perché proprio Napoli? Perché la chiusura dell’anno ha visto un picco del 20% in positivo per il gruppo registrato solamente nel Sud Italia. L’apertura della nuova sede avrà un risvolto positivo per il Sud Italia e in particolare per il capoluogo campano, anche per le nuove posizioni di lavoro che ne conseguiranno.
La notizia della nuova apertura è stata annunciata durante l’evento aziendale di Natale scorso, tenutosi a Napoli. Archei ottiene la commessa per la realizzazione del progetto i primi mesi dell’anno 2020.
I tempi di realizzazione saranno piuttosto rapidi e la nuova sede dovrebbe già essere pronta a partire da Settembre 2020.
Il plesso di nuova realizzazione, oltre ad essere un grande progetto di alto livello architettonico – come lo sono altri progetti ai quali ha preso parte Archei -, occuperà una superficie di circa 9500mq di cui 1500 sono adibiti agli uffici. 

Ultimo passaggio, ma non per importanza, durante l’evento, è stato presentato il nuovo mezzo di trasporto del Gruppo GLS – di proprietà della Royal Mail britannica – caratterizzato per la sua eco-sostenibilità in quanto alimentato da Gas Naturale Liquefatto: questo per mettere in risalto l’attenzione che pone l’azienda sulle tematiche Green per tutelare il nostro ambiente. 

 

Abbiamo 18 visitatori e nessun utente online

ARCHEI © 2020