l'industria del serramento al tuo servizio - info@archei.net

Iniziati i lavori per la riconversione di uno storico edificio che ospitava la caserma dei carabinieri nel cuore di Roma, a Trastevere.

Leggi tutto...

Innovazione green nell’edilizia residenziale: nòvAmpère e la facciata mangia smog.

Il futuro dell’edilizia negli ultimi anni sta seguendo un trend green collegato ad un più moderno e generale ripensamento degli stili di vita. Un’ottica di sostenibilità che interessa quindi anche l’abitare, sempre più attenta all’impatto ambientale, alla salute e al benessere delle persone.

Leggi tutto...

Iniziano i lavori per la nuova commessa di Archei: l'edificio residenziale "Le Corti di Baires" a Milano.

“hhgf

hhhhh

Leggi tutto...

Si sono conclusi i lavori per la nuova sede GLS di Caserta.



Leggi tutto...

Giovedì 10 Settembre è stato inaugurato il Parco Commerciale "Leonardo da Vinci", raggiungendo i 90mila metri quadrati di superficie diventa il Parco Commerciale più grande d'Italia, nonché tra i più grandi d'Europa: 24 nuovi negozi, un investimento di 100 milioni di euro, oltre 12 milioni di visitatori l'anno e 300 nuove assunzioni che portano il totale dei lavoratori a 1150.



Leggi tutto...

Dopo un entusiasmante 2019 che si è concluso con un incremento pari al 7% a livello globale ed un 10% nella nostra penisola, il Gruppo GLS ha deciso di investire parte dei suoi ricavi in una nuova costruzione: la nuova sede logistica nella città di Napoli. Il progetto per la nuova realizzazione della sede della GLS a Napoli, vede coinvolto il marchio Archei per la realizzazione di facciate, serramenti, e rivestimenti: sia per il capannone che per gli uffici di esso. 

Leggi tutto...

In data 24 Aprile, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli, ha pubblicato e reso noto il nuovo protocollo da adottare all’interno dei cantieri edili, per contenere la diffusione del Covid-19. Il “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro del settore edile – Linee Guida per il settore edile”, come indicato nel testo, “ha validità, ai sensi e per gli effetti dei decreti governativi vigenti e futuri connessi alla pandemia Covid-19 in corso, fino alla durata della pandemia stessa” e “declina specifici adempimenti per garantire la tutela della salute e sicurezza dei lavoratori e per prevenire il contagio da Covid-19”

Leggi tutto...

E' stato inaugurato un city resort al cuore di Milano con 

  • 120 camere di design italiano a pochi minuti da Stazione Centrale e dal centro città. 

Leggi tutto...

Iniziati i lavori per il nuovo centro commerciale “Parco da Vinci Village” nei pressi di Fiumicino.
Il più grande Retail Park d'Italia, il centro commerciale da 56.000mq a cinque chilometri dal centro di Roma.

Leggi tutto...

Un nuovo ristorante ha aperto le sue porte al pubblico nell’area nord della città di Milano.
Il ristorante è immerso nel Parco regionale delle Groane, un parco che ricopre una lunga distesa verde nella periferia del capoluogo lombardo per circa 9.000 ettari dell’alta pianura. 

Leggi tutto...

Si sono conclusi i lavori per la nuova passerella della Sir Safety System a Bastia Umbra, Perugia.  

Leggi tutto...

Inaugurato a Perugia, in Via Palermo, il nuovo supermercato OASI. 
I lavori, iniziati nella primavera del 2018 si sono conclusi oggi. La realizzazione ha portato alla riqualificazione, ristrutturazione edilizia e all'ampliamento dell'ex Mattatoio di Via Palermo. Il progetto prevede due tipologie di strutture: una di medie dimensioni, ed una struttura residenziale. 

Leggi tutto...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono finiti i lavori per la sede aziendale della SACI Industrie S.P.A..
L'azienda, leader nel settore dei detersivi per uso domestico e professionale, si trova a Perugia nella zona industriale di Ponte San giovanni.

Leggi tutto...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si sono conclusi i lavori per la realizzazione del nuovo, innovativo e sostenibile edificio residenziale di Via Ampere a Milano. Per questo progetto Archei ha progettato, realizzato e installato serramenti in alluminio e facciate continue.

Leggi tutto...

Una delle più importanti concessionarie di tutta Italia, Gruppo Ambrosi S.P.A., rinomata non solo per la qualità ma anche per la professionalità, l'efficienza dei suoi collaboratori e la soddisfazione della propria clientela, con alle spalle 45 anni di attività, chiede, ancora una volta al marchio Archei, una collaborazione. 

Leggi tutto...

Sono iniziati i lavori per i cantieri di una nuova realizzazione presso la sede centrale della SIR SAFETY SYSTEM, a Bastia Umbra.
L'azienda, leader nel settore dell'abbigliamento da lavoro e antinfortunistica da ben 35 anni, chiede la collaborazione ad Archei per una nuova sinuosa realizzazione.

Leggi tutto...

Inaugurato oggi a Perugia, in Via Settevalli, nei pressi dello svincolo di San Faustino, il nuovo Maxistore CONAD. Il punto vendita CONAD di proprietà dei fratelli Gaggi, rinomati imprenditori perugini nella grande distribuzione e soci di PAC 2000A CONAD, ha visto coinvolto il marchio Archei per la progettazione di serramenti in alluminio a taglio termico, frangisole, serrande in acciaio, portoni motorizzati e rivestimenti in alluminio. 

Leggi tutto...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inaugurato a Perugia il nuovo Megastore Decathlon di circa 6.000 mq, tra i più grandi d’Italia. Studio tecnico di direzione lavori Galileo Ingegneria. Direttore artistico Arc. Mauro Zucchetti. Unico edificio tra gli store Decathlon in Europa con rivestimento pensilina in lamiera microforata e tubolari in alluminio, con firma Archei insieme a facciate continue e rivestimenti in alluminio.

Tra le ultime commesse ottenute da Archei troviamo il nuovo polo produttivo VIMAR. Commessa di un valore che si attesta intorno a 3,5 mil €, l’inizio dei lavori è previsto per marzo 2018. Autorevole team di progettisti, la progettazione urbanistica e architettonica integrata è stata affidata allo studio di Architettura 5+IAA srl, coinvolto nel progetto l’architetto Alfonso Femia; per la progettazione impiantistica e strutturale lo studio FOR Engineering Architecture; General Contractor (committente per Arche)i: Italiana Costruzioni Spa.

 Il contributo di Archei prevede l'installazione di FACCIATE CONTINUE, come evidenziato nelle immagini del progetto nella galleria immagini.

Terminati i lavori della nuova multisala Cinelandia ad Arosio, edificio caratterizzato da 8 sale cinema per oltre mille posti complessivi. Il valore della commessa si attesta intorno a 260.000€. Il contributo Archei prevedeva la progettazione, realizzazione e posa di: porte interne, davanzali esterni, serramenti esterni Geal HP 700, la facciata della scala mobile Schuco FWS50 e le vetrate visive REI 120.

ARCHEI © 2021